Inaugurazione del Campo d’Allenamento

Si è svolta in occasione della festa dei lavoratori (1° Maggio) presso l’Area Verde “Speranza dei Giovani” di Collevalenza, l’inaugurazione del nuovo campo di tiro della a.s.d. Sagitta Viridis.
L’evento, pubblicizzato anche con un articolo sul giornale locale “TamTam Online” ha visto la partecipazione degli esponenti del Comitato UISP Orvieto-Medio Tevere oltre che di tutte le persone coinvolte nei lavori di sistemazione dell’area (che si sono svolti a partire da Gennaio 2017) e di tutti i soci della a.s.d.
A scoccare le prime frecce, fin dalla mattina, i soci sono accorsi quasi al completo, anche per procedere all’organizzazione del pranzo e per allietare i vari visitatori venuti a dare uno sguardo e a provare qualche tiro.
Il campo d’allenamento fisso è aperto a tutti i soci e ospiterà per tutta la stagione, corsi di tiro e laboratori didattici.

Vi aspettiamo numerosi.

Amministratore Sito

Amministratore Sito

Fondata il 01/10/2014 l'associazione vanta al suo attivo svariati arcieri, soprattutto tra i giovani e giovanissimi e ha esordito in campionato nazionale Storico-Tradizionale nell'Aprile del 2015, piazzando già ottimi risultati al primo anno di competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *