Riapertura Campo di Tiro

Dopo un lungo periodo di stop dovuto, dapprima al periodo invernale e subito dopo al lockdown necessario al fine di contenere la diffusione del CoViD-19, or anche la a.s.d. Sagitta Viridis è pronta a ripartire e lo farà proprio da Sabato 11 Luglio.

Nella mattinata di Sabato saranno infatti svolti molti lavori di sistemazione dell’area dopo il periodo invernale, come il taglio dell’erba nelle zone di tiro e di accesso al campo, nonché la sistemazione dei bersagli e di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività sportive.

Sarà prevista l’installazione di apposite colonnine per il detergente mani e per l’igienizzante da spruzzare sui bersagli e saranno inoltre evidenziate le piazzole di tiro al fine di facilitare il distanziamento sociale nel rispetto del DPCM 11/06/2020.
Non sarà reso obbligatorio l’uso dei guanti né della mascherina (seppur quest’ultima sia comunque raccomandata ove non ricorra una tipologia di attività fisica intensa).
L’ingresso al campo dovrà essere registrato in un apposito registro che sarà presente nella teca informativa.
Maggiori informazioni riguardo la gestione dell’attività sportiva in virtù delle norme per il contrasto della diffusione del Coronavirus sono consultabili QUI.

E’ prevista inoltre anche l’installazione temporanea di un gazebo al fine di ombreggiare anche la zona di stazionamento e transito degli arcieri attigua all’attuale tettoia, ciò permetterà una attività sportiva salutare anche con il caldo del periodo estivo.

Amministratore Sito

Amministratore Sito

Fondata il 01/10/2014 l'associazione vanta al suo attivo svariati arcieri, soprattutto tra i giovani e giovanissimi e ha esordito in campionato nazionale Storico-Tradizionale nell'Aprile del 2015, piazzando già ottimi risultati al primo anno di competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *